Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della Fondazione Il Bene, i nostri progetti, le iniziative promosse, ricevere in anteprima il materiale scientifico e le pubblicazioni prodotte.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

* Informativa privacy (richiesto)

*Informativa privacy

INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/2003 – “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI”

La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.

I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati esclusivamente al solo fine di inviare la newsletter e non saranno comunicati a terzi. Il conferimento dei dati personali richiesti nel form è necessario per completare la registrazione, il mancato consenso renderà impossibile perfezionare la procedura di registrazione e l’ottenimento del servizio di newsletter.

Per la raccolta ed il trattamento dei dati verranno utilizzati strumenti informatici idonei a garantire la riservatezza e la sicurezza. La conservazione dei dati avviene nel rispetto delle disposizioni del Codice. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi. Ciascun interessato potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Codice, tra cui chiedere rettifica, aggiornamento o cancellazione, nei limiti e alle condizioni previste dagli artt. 8, 9 e 10 del Codice, inviante una mail al seguente indirizzo: info@fondazioneilbene.

Il titolare del trattamento dei dati raccolti è la Fondazione Il Bene Onlus, che ha sede a Bologna in Via San Vitale 40/3/a.

La newsletter della Fondazione è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta compilando il presente form e autorizzando il trattamento dei dati personali.