Anche quest’anno Verticale Solidale Fondazione Il Bene si riconferma un grande successo portando il bene a Cortina d’Ampezzo. Sono passati gli anni e gli amici sono aumentati sempre di più, a completare un quadro perfetto fatto di esperienze in montagna, condivisione, motivazione e libertà. Libertà per tutti: malati e familiari possono vivere insieme momenti indimenticabili in alta quota. Libertà di potersi muovere: le persone che si trovano a fare i conti con la malattia possono svincolarsi dalle problematiche quotidiane relative ai problemi motori e a quelli derivanti dalla presenza di barriere architettoniche.

Ma Verticale Solidale Fondazione Il Bene non è solo questo, è divulgazione scientifica e comunicazione di conoscenza, è anche essere aggiornati e superare la formale barriera tra paziente e medico.

Questa nuova ottica di vicinanza, consapevolezza e maggiore empatia è vissuta in prima persona dai medici stessi perché rinvigorisce ancora di più la loro passione e la loro motivazione. Due giorni per stare insieme, considerandosi un grande unico gruppo, perché solo insieme possiamo essere forti.

Cosa aspetti? Guarda subito il video di Verticale Solidale Fondazione Il Bene: il Bene a Cortina d’Ampezzo 2017! #nevergiveup !