Bologna FESTA POPOLARE per il Bene

Sabato 22 giugno 2019 ore 18.00 | VILLA ORSI
Centergross – Funo di Argelato (BO)
Via dei Drappieri, 40050

Ritorna a grande richiesta la nostra Festa popolare, aperta a tutta la cittadinanza, una serata ricca di emozioni e novità, non mancate!

Contributo a sostegno della Fondazione Il Bene Onlus € 10,00
(entrata libera per bambini fino agli 8 anni)

Compila il modulo, riceverai una mail, stampala e portala con te il giorno della festa.
Servirà per il ritiro del biglietto e per partecipare all’estrazione di alcuni bellissimi premi.

La quota si può saldare tramite conto Paypal o carta di credito.

Una serata insieme per mangiare,
bere e ballare in allegria…

…all’insegna della musica, del buon cibo e del divertimento con gli stand gastronomici che si alterneranno a quelli delle associazioni amiche della Fondazione Il Bene tra cui Assi.SM Onlus, ACSI Onlus, AssiSLA Onlus, AISA Emilia Romagna, Miastenia Insieme Onlus, I multipli Onlus. Diverse le proposte culinarie: cozze, mozzarelle di bufala, gelato bio, pasta fresca e tanto altro. Inoltre, dalle 18.30 aperitivo a buffet offerto da Villa Orsi e open bar con i prodotti di Fabbri 1905.

Spazio anche ai più piccoli con divertimenti e giochi, il truccabimbi e il percorso di educazione stradale realizzato dalla Polizia Stradale, per grandi e piccini.

Tra le tante attività per grandi e piccini, è assolutamente da provare il sitting volley uno sport derivato dalla pallavolo e adattato per la pratica sportiva delle persone con disabilità. Consiste in una pallavolo giocata stando seduti sul pavimento, con il campo più piccolo e la rete più bassa.

I biglietti sono disponibili anche presso il

Centro Il BeNe – Ospedale Bellaria, Bologna