Bologna FESTA POPOLARE per il Bene

Sabato 01 luglio 2017 ore 17.30 | VILLA ORSI
Centergross – Funo di Argelato (BO)
Via dei Drappieri, 40050

Grande Festa popolare, aperta a tutta la cittadinanza, in occasione della presentazione del Nuovo Programma sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni dell’Istituto delle Scienze Neurologiche dell’Ospedale Bellaria, con la presenza delle autorità regionali e del Direttore Generale Istituto delle Scienze Neurologiche dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna Chiara Gibertoni.

Una serata insieme per mangiare,
bere e ballare in allegria…

…all’insegna della musica, del buon cibo e del divertimento con gli stand gastronomici che si alterneranno a quelli delle associazioni amiche della Fondazione Il Bene tra cui Assi.SM Onlus, ACSI Onlus, AssiSLA Onlus, AISA Emilia Romagna. Diverse le proposte culinarie: grigliata di carne argentina, cozze, mozzarelle di bufala, gelato bio, pasta fresca e tanto altro. Inoltre, dalle 18.30 aperitivo a buffet offerto da Villa Orsi e open bar con i prodotti di Fabbri 1905.

Sarà possibile ammirare e fotografare la Huracan della Lamborghini Squadra Corse e la Lamborghini Aventador, concesse gentilmente dall’azienda Automobili Lamborghini S.p.A., e la moto di Andrea Dovizioso campione della MotoGP concessa dalla Ducati Corse. Ringraziamo entrambe le aziende per questo importante gesto. Tra le auto presenti anche la Lamborghini Huracan della Polizia Stradale utilizzata per il soccorso e il trasporto urgente di sangue ed organi.

Spazio anche ai più piccoli con divertimenti e giochi, il truccabimbi e il percorso di educazione stradale realizzato dalla Polizia Stradale, per grandi e piccini.

Tra le tante attività per grandi e piccini, è assolutamente da provare il sitting volley uno sport derivato dalla pallavolo e adattato per la pratica sportiva delle persone con disabilità. Consiste in una pallavolo giocata stando seduti sul pavimento, con il campo più piccolo e la rete più bassa.

Contributo a sostegno della Fondazione Il Bene Onlus € 10,00
(entrata libera per bambini fino agli 8 anni)

I biglietti sono disponibili anche presso il

Centro Il BeNe – Ospedale Bellaria, Bologna

Compila il modulo, riceverai una mail,
stampala e portala con te il giorno della festa.
Servirà per il ritiro del biglietto e
per partecipare all’estrazione di alcuni bellissimi premi.