Libro: Le parole danno senso alla bellezza del mondo

15,00

Pubblicazione “Le parole danno senso alla bellezza del mondo”: un’opera che ha la “sola” pretesa di far riflettere sulla forza dei desideri e sulle possibilità di ognuno.

25 disponibili

Categoria: Tag:

Descrizione

Fabrizio era affetto da distrofia muscolare, ma questo non gli ha impedito di dedicarsi con passione ed energia a tutto ciò che amava, tra cui anche la scrittura. Quando mi ha chiesto di abbinare alle sue poesie alcune fotografie ho accettato con gioia, ma con qualche perplessità: sarei mai riuscita a rendere con i miei scatti amatoriali la profondità dei suoi versi?

È nata così la piccola pubblicazione “Le parole danno senso alla bellezza del mondo”: un’opera che ha la “sola” pretesa di far riflettere sulla forza dei desideri e sulle possibilità di ognuno.

Con la tua donazione contribuirai a sostenere l’attività di ricerca scientifica nell’ambito delle neuroscienze e in particolare delle malattie neurologiche rare e neuroimmuni, condotta da Fondazione Il Bene Onlus: grazie di cuore!

Corinna Garuffi

L’importo include le spese di spedizione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.