Il Bene Onlus
attraverso il 5×1000

Fisiatra

Inserisce un ulteriore fisiatra

tra quelli presenti all’interno del team di professionisti che mette a servizio delle persone con Sclerosi Laterale Amiotrofica.

SOSTIENE IL SUPPORTO PSICOLOGICO

per le persone con Sclerosi Multipla erogato gratuitamente dall’Assi.SM Associazione per le persone con Sclerosi Multipla.

SOSTIENE LA PALESTRA RIABILITATIVA

dell’Associazione Italiana Sindromi Atassiche Emilia Romagna Onlus a Granarolo dell’Emilia.

CONTRIBUISCE ALLA RICERCA SCIENTIFICA

sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni, una ricerca libera e indipendente che trova le sue motivazioni più profonde nella bellezza della ricerca stessa e della scoperta, nell’armonia del lavoro in team e infine nella forza della determinazione.

FIRMA PER IL VOLONTARIATO E INDICA IL CODICE FISCALE DELLA FONDAZIONE IL BENE ONLUS

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE
IL NOSTRO CF COME PROMEMORIA

Ricevi una Email