AzioneXBene

Dona e sostieni la Fondazione Il Bene
nella sua azione di sensibilizzazione
sulle malattie neurologiche rare
e neuroimmuni

Rotaract Club Cento si presenta

Il Rotaract è una organizzazione internazionale di club di servizio per uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 30 anni ed è un programma del Rotary International.

I club Rotaract operano sotto la guida del proprio Rotary club locale e prendono il loro nome dalla combinazione delle parole ROTary ed ACTion.

Il Rotaract Club Cento da anni collabora con associazioni quali Fondazione AIRC, Associazione Amici di Adwa Onlus, Pensionato “Livia Cavalieri Gallerani”.

“Siamo felici ed orgogliosi di iniziare una collaborazione con la Fondazione Il BENE ONLUS, in modo da aumentare il nostro supporto a realtà locali di grande importanza, contribuendo ad arricchire l’attività di ricerca scientifica nel campo delle neuroscienze e in particolare, delle malattie neurologiche rare e neuroimmuni e sostenendo le iniziative a favore della cura e del benessere delle persone affette da queste malattie.”

Fai anche tu una AzioneXBene

La Fondazione Il Bene da sempre si impegna
nella formazione scientifica verso il personale medico
ma anche verso i malati e i loro familiari e amici,
al fine di aumentare la conoscenza della malattia
di cui sono affetti loro o i propri cari.

Dona per sostenere la Fondazione Il Bene
nella sua missione di sensibilizzazione e informazione sulle malattie neurologiche
rare e neuroimmuni.

Donor Wall

Utente anonimo
lt

luisa taliano grasso

30 Luglio 2021

sempre avanti !

Utente anonimo
RF

Anonimo

13 Maggio 2021
Utente anonimo
PZ

Primo Zannoni

24 Aprile 2021
Utente anonimo
AR

Anonimo

23 Aprile 2021
Utente anonimo

Anonimo

23 Aprile 2021
Utente anonimo

Anonimo

23 Aprile 2021

Benefici Fiscali

BENEFICI FISCALI per le persone fisiche

Così come definito dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, al primo comma, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore della Fondazione Il Bene Onlus consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.
Il secondo comma, prevede inoltre che le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore della Fondazione Il Bene Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

BENEFICI FISCALI per le aziende o gli enti

Le donazioni in denaro e natura a favore della Fondazione Il Bene Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro/annui).
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fio al quarto periodo d’imposta successivo.

Puoi sostenere la Fondazione Il Bene anche con il tuo 5×1000

Condividi