#giochiamocelaBENE è una campagna di raccolta fondi che nasce da AISA Emilia Romagna Onlus e la Fondazione il Bene Onlus per sostenere la ricerca scientifica, la lotta all’Atassia e tutte le altre gravi malattie neurologiche e neuroimmuni.
Il mondo dello sport rappresenta meglio di qualunque altro il senso di sfida e di impegno, così intendiamo la nostra sfida a tutte le malattie neurologiche e neuroimmuni.
Ed è grazie a un legame storico con lo sport bolognese, e in particolare con il Bologna Football Club 1909, e alcuni grandi suoi giocatori del passato che AISA Emilia Romagna Onlus è riuscita a raggiungere obiettivi così importanti.
AISA Emilia Romagna desidera ripartire da questo legame lanciando ancora una volta una grande partita che ha come protagonisti alcuni testimonial; come il Mister del Bologna F.C. Roberto Donadoni e l’ex giocatore del Bologna e ora collaboratore tecnico dello staff dell’allenatore Renato Olive. Al loro fianco vi è anche un altro protagonista, storico sostenitore e amico di AISA Emilia Romagna Onlus, l’ex capitano del Bologna F.C. Marcello Castellini.
Giochiamocela insieme,
giochiamocela BENE
Scendi in campo anche tu!

bello