Quelli che stiamo vivendo sono giorni complessi per ognuno di noi. Siamo tutti preoccupati per il bene più prezioso che abbiamo: la salute.

Noi del Bene sappiamo cosa significa lottare contro la malattia e come di fronte ad ogni malattia si è più forti se non si è soli.

Il Dottor Salvi, il presidente Rosetti e tutti gli amici presidenti delle nostre associazioni – Filippo, Italo, Giuliano, Giorgio e Giampiero – sono impegnati, anche in questi giorni, nel sostenerci ed esserci vicini. Non vogliamo fermarci, non vogliamo mettere in quarantena la fiducia in un futuro buono. Pertanto, nel rispetto delle disposizioni di legge, non possiamo organizzare aperitivi, feste e meeting. Possiamo, però, ugualmente condividere le nostre vite e sostenerci l’un l’altro a favore di un Bene comune che può vincere ogni sfida.

Giovedì 12 marzo 2020 alle 20.30 faremo una diretta Facebook sulla pagina della Fondazione Il Bene per lanciare la nostra campagna 5×1000.

Sarà un momento per ricordarci reciprocamente che insieme possiamo fare la differenza per la lotta alla malattia e per la speranza di una cura. Mai come ora, questo può fare la differenza!

A giovedì e Never give up

Share This