Siete tutti invitati a cena con il bene, domenica sera 3 dicembre 2017 ore 19.00 presso Villa Orsi, in via dei Droppieri Funo di Argelato (BO).

Un’occasione per stare insieme prima del periodo natalizio, per ringraziare tutti i nostri donatori e tutti coloro che ci hanno sostenuto in passato e che ancora oggi continuano a farlo, per raccontare le varie fasi del nostro percorso nella difficile strada del trattamento delle malattie neurologiche rare e neuroimmuni, per dare uno sguardo al nostro Bilancio Sociale 2016 e per confrontarci su i nostri prossimi obiettivi.

Guardiamo al passato per vedere tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi, guardiamo al futuro insieme guidati dalla passione che ci contraddistingue; per fare una diagnosi fatta per bene credendo, oggi più che mai, nella bellezza della ricerca scientifica.

Vi aspettiamo alla cena con il bene partendo con un aperitivo dalle ore 19.00 e proseguendo con la cena alle ore 20.00. Il contributo alla cena con il bene vedrà destinato il ricavato al finanziamento della ricerca scientifica sulla SLA, in più sarà possibile partecipare alla lotteria e vincere ricchi premi.

Contributo a sostegno:
30€ adulti
15€ bambini

Insieme a noi parteciperanno le associazioni amiche: ASSISM, AISA, AssiSLA, I Multipli, Miastenia Insieme, Amici contro la Sarcoidosi.

Prenota subito un posto per te e i tuoi familiari.

Share This