La ricerca scientifica è il regalo giusto, anche a Natale.

Quest’anno scegliendo i prodotti solidali del BENE, ci aiuterai a sostenere il lavoro del dott. Fabrizio Salvi, neurologo e responsabile del Centro Il BeNe presso l’Ospedale Bellaria di Bologna, e l’attività di ricerca dell’equipe dell’Università di Ferrara.

Per Natale, la Fondazione propone biglietti di auguri e regali speciali per amici, parenti, clienti e conoscenti.

Tra le novità di quest’anno c’è un simpatico kit da cucina composto da grembiule, guantone e due presine. I prodotti sono vendibili separatamente o combinati tra loro, a prezzo scontato.

L’ultima delle novità dell’abbigliamento Berna in esclusiva per la Fondazione Il Bene, invece, è la tuta Never Give Up: felpa con cappuccio e zip e pantaloni, disponibile in due colori (nero, grigio) e in diverse taglie (S, M, L, XL, XXL).

Ricordiamo che i capi di abbigliamento sono donati da Berna a sostegno della lotta alle malattie neurologiche rare e neuroimmuni.

Come ogni anno, tornano il Panettone classico, il Pandoro classico, il pandorino, il panettoncino e i 4 mignon in astuccio dell’azienda Maestri Pasticceri BORSARI®.

Un altro ritorno è quello del Berretto in cotone Never Give Up.

Sul nostro shop solidale trovi tante altre idee regalo che fanno bene alla ricerca.

Il ricavato della vendita dei prodotti solidali sarà destinato all’attività di ricerca scientifica sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni, in particolare andrà a sostegno del progetto di ricerca scientifica sulla SM portato avanti dall’Università di Ferrara e sostenuto dalla Fondazione Il Bene Onlus.

Mettere sotto l’albero di Natale un regalo de IL BENE può fare molto per la ricerca scientifica sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni, ma racconta anche qualcosa di te e di ciò in cui credi.