Da qualche tempo, Facebook ha messo a disposizione delle organizzazioni non profit la possibilità di raccogliere fondi direttamente sul social network.

La nostra fondazione ha aderito a questo beneficio così da poter fare raccolta fondi (anche e) direttamente sulla Pagina Facebook “Fondazione Il Bene” attraverso il pulsante “Fai una donazione” e dare la possibilità a chi segue la pagina (e a tutti gli utenti di Facebook) di lanciare raccolte fondi a sostegno del Bene.

Il pulsante “Fai una donazione” è un modo rapido per consentire alle persone di inviare una donazione alla propria organizzazione senza uscire da Facebook.

Che sia per un compleanno, per una situazione di emergenza o in onore di qualcuno, gli utenti Facebook possono creare una Pagina dedicata a una raccolta fondi per le organizzazioni non profit idonee al programma. Gli amici possono fare una donazione con pochi tocchi senza uscire da Facebook, così la raccolta di donazioni diventa più facile.

Bastano pochi e semplici passaggi:

  • Per fare una donazione: cliccare sul pulsante blu “Fai una donazione” che si trova sotto l’immagine di copertina della pagina (a destra).
  • Per lanciare una raccolta fondi: cliccare sul pulsante grigio “Crea una raccolta fondi” che si trova sotto l’immagine di copertina della pagina (a sinistra).

Sono già tanti coloro i quali hanno lanciato una raccolta fondi a favore della Fondazione Il Bene e vogliamo ringraziarvi uno per uno per il sostegno alla ricerca scientifica e, in particolare modo in questo momento, al progetto dell’Università di Ferrara “Cambiamenti nell’analisi di espressione della parete della vena giugulare interna e dei livelli di proteine plasmatiche nella SM“.

Grazie ❤️

anche a tutti coloro che decideranno di sostenerci.

#NeverGiveUp 💪

Share This