Incontro tra Ducati e il Team SBK Ducati Alstare, e la Fondazione Il Bene per fare supporto e visibilità alle malattie neurologiche rare e neuroimmuni.

Incontro tra Ducati e il Team SBK Ducati Alstare, e la Fondazione Il Bene in occasione della gara di Monza, quarto round del Campionato Mondiale Superbike, in programma per sabato 11 e domenica 12 maggio 2013.

Il motto “Never give up” è stato riprodotto su una t-shirt appositamente realizzata dalla Fondazione Il Bene, e acquistabile per contribuire alla raccolta fondi destinata alle attività della Fondazione.

Per l’occasione le 1199 Panigale del Team SBK Ducati Alstare hanno esposto il logo del Bene sulle carene durante il week end di gara.

Il Team SBK Ducati Alstare, da sempre vicino alla Fondazione Il Bene, ha approfittato della gara di Monza per dare supporto e visibilità al delicato e importante problema delle malattie neurologiche rare e neuroimmuni.

Molti tra i piloti della SBK, non solo i portacolori del Team SBK Ducati Alstare, hanno appoggiato l’iniziativa, personalizzando e autografando le T-Shirt e mettendosi a disposizione della Fondazione per le attività di comunicazione e PR durante il week end di gara.

L’incontro con Ducati e con il Team Alstare, generato anche dalla passione motociclistica del dott. Salvi, vede la ricerca di un percorso comune.

La moto/il paziente al centro: lavorare, superare gli ostacoli, confrontarsi sempre per un obiettivo comune, vincere.

Share This